CONSULENZA PER LA COMPILAZIONE DOMANDA DI TRASFERIMENTO: LE ISTRUZIONI PER PRENOTARSI

Si comunica che la consulenza per la compilazione delle domande di mobilità 2018-2019 sarà effettuata esclusivamente su appuntamento PRENOTANDOSI SU SITO WWW-FLPSCUOLAFOGGIA al link:

–

A partire da SABATO 30 MARZO  solo gli iscritti,  e coloro che perfezioneranno l’iscrizione alla FLP SCUOLA FOGGIA all’atto della consulenza,  potranno prenotarsi SUL SITO WWW.FLPSCUOLAFOGGIA secondo gli orari appresso riportati e che ciascuno potrà scegliere liberamente.

Ovviamente, sul portale prenotazione nel caso in cui non fosse consentita la prenotazione per l’orario “desiderato” vorrà dire che è già esaurito il gruppo di appuntamenti per cui occorrerà variare o l’ora o il giorno.

ORARIO ASSISTENZA MOBILITA’

ORARIO POMERIDIANO

da lunedì a venerdì ore 16-19,30

ORARIO ANTIMERIDIANO

lunedì – martedì – giovedì – venerdì

dalle ore 9,30 alle ore 12,30

Ricordiamo ai docenti  che per poter inoltrare la domanda via web devono prima di tutto completare la procedura di registrazione on line  ovvero essere muniti di: USERNAME-PASSWORD E CODICE PERSONALE

Suggeriamo, inoltre, a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line e del breve periodo di tempo concesso  dal Miur (solo 23 giorni)  si invitano vivamente coloro che desiderano richiedere assistenza, di effettuare per tempo la prenotazione. PER I DOCENTI CHE PRESTANO SERVIZIO IN ALTRE PROVINCE, MOTIVO PER CUI RIESCE DIFFICILE ASSICURARE LA CONSULENZA NEI GIORNI SOTTO RIPORTATI, SI PREGA CONTATTARCI TRAMITE MAIL SCRIVENDO A : [email protected] per fissare l’appuntamento.

NON PUO’ NON SEGNALARSI CHE RECARSI PRESSO LA SEDE SENZA AVER PRENOTATO COMPORTA L’IMPOSSIBILITA’ DI ASSICURARE L’ACCESSO PRESSO I NOSTRI ESPERTI, ATTESA LA PRESENZA DI ALTRI COLLEGHI ISCRITTI CHE HANNO PRENOTATO LA CONSULENZA.

RIBADIAMO CHE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE VIENE PROPRIO INCONTRO ALLE ESIGENZE DEGLI ISCRITTI, AL FINE DI CONSENTIRE L’ACCESSO NEI GIORNI E ALLE ORE DESIDERATE. IN QUESTO SENSO ANCHE IL SERVIZIO, COMPLESSITA’ DELLE DOMANDE PERMETTENDO, VERRA’ FORNITO IN MANIERA PIU’ EFFICACE EVITANDO LUNGHE ATTESE.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE E RESTIAMO A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI ISCRITTI E DI QUANTI VOLESSERO ADERIRE IN QUESTA CIRCOSTANZA AL SINDACATO FLP SCUOLA FOGGIA.