CONFERENZA ONLINE IN DIRETTA “LE PROCEDURE CONCORSUALI PERSONALE DOCENTE E PUBBLICAZIONE GAE E GPS: LO STATO DELL’ARTE” LUNEDI’ 18 OTTOBRE – ORE 19- CANALE YOUTUBE FLP SCUOLA FOGGIA-

AVVISO IMPORTANTE

Con la pubblicazione del D.L. 73 del 25 maggio 2021, sono state previste sostanziali modifiche in tema di reclutamento del personale docente della scuola, a partire dai concorsi ordinari 2020 e indizione nuovi concorsi.

In applicazione di detto decreto, sono stati svolti, ma molti non conclusi, i concorsi ordinari per le classi di concorso STEM (a020-a026-a027-a028-a041) e si attende, ora, nuova indizione per dette classi di concorso.
Sempre, ai sensi D.L. 73, entro il 31 dicembre dovrebbe, quindi,  svolgersi il concorso ordinario del 2020, il concorso riservato per l’abilitazione, e il concorso straordinario scuola secondaria riservato ai precari, mentre, per il prossimo anno, è prevista già l’indizione di nuovi concorsi ordinari e pubblicazione ordinanza per aggiornamento GAE e inserimento e aggiornamento GPS.

Su questi argomenti e altre problematiche scolastiche LA FLP SCUOLA FOGGIA terrà LUNEDI’ 18 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 19 una CONFERENZA online.

Sono previsti interventi di coloro che intendono sottoporre domande a carattere generale su quanto trattato nel corso della conferenza da parte del  relatore.

Interverrà il dott. Giuseppe De Sabato, esperto di legislazione scolastica – già Dirigente USR Molise  e UST Foggia.

I lavori saranno coordinati dalla dott.ssa Maria Antonia Camarca – Vice Segretaria Nazionale della FLP SCUOLA.

Per poter partecipare all’incontro, che si svolgerà sul canale youtube del sindacato FLP,  occorre collegarsi alle ore 19 del 18 ottobre  cliccando il  SEGUENTE LINK