CONCORSO DS: STORIA DI UN ANONIMATO MAI NATO……..

Qui l’articolo del componente della segreteria provinciale FLP SCUOLA FOGGIA, prof. LUIGI FABBRIZIO, in merito alla poca trasparenza e alla cattiva gestione del concorso a posti di dirigente scolastico.   clicca qui: Storia di un anonimato mai nato

Cosa si può dire di più di un Ministro che predica bene (per la regionalizzazione della scuola e per portare più risorse economiche al nord) e razzola male, anzi malissimo, per tutta la scuola italiana?

Cosa dire dell’errata predisposizione delle basi informatiche per le operazioni di mobilità con le conseguenti rettifiche in atto?

Chi ha un po’ di pudore dovrebbe dimettersi…. Ma si sa… Pudore è un vocabolo che non alloggia nel nostro Parlamento in nessuno dei partiti e movimenti presenti… Si fa per dire ovviamente… Vista l’aula sempre deserta…. Che vergogna…!!!!!!