COMUNICAZIONE PER ISCRITTI E SIMPATIZZANTI: CHIUSURA SEDE SINDACALE E SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA-

SI COMUNICA CHE, CONSIDERATO IL PROTRARSI DELLE MISURE TESE ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19, LA SEDE PROVINCIALE DELLA FLP SCUOLA FOGGIA, LE  SEDI DECENTRATE DELLA FLP SCUOLA DI LUCERA E APRICENA, CONTINUANO A RESTARE CHIUSE SINO AL 3 MAGGIO 2020.

TUTTI COLORO I QUALI DESIDERANO CONTATTARE LA SEDE PROVINCIALE SONO INVITATI AD INVIARE UNA MAIL A: [email protected] segnalando i motivi della richiesta di consulenza, il numero di telefono e l’iscrizione al sindacato.

In alternativa, per situazioni più articolate, è possibile  accedere al nostro sito WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT E CLICCARE IL LINK “PRENOTA ORA APPUNTAMENTO” scegliendo giorno e ora IN CUI SI DESIDERA ESSERE CONTATTATI. L’assistenza si svolgerà  in modalità “ONLINE” . In ogni caso, sulla piattaforma di prenotazione, si prega indicare i motivi per cui si richiede l’appuntamento in modalità remoto.

La segreteria amministrativa di questa organizzazione sindacale provvederà nell’immediato o a fornire, agli iscritti, la consulenza richiesta, direttamente sull’indirizzo di  posta mail dell’iscritto, oppure a contattare gli iscritti in modalità remoto nel giorno fissato dell’appuntamento (e nell’ora prescelta).

Gli iscritti FLP SCUOLA FOGGIA che intendono ottenere consulenza ed assistenza per la compilazione della domanda TFA SOSTEGNO, devono prenotarsi sul nostro sito accedendo al linl PRENOTA ORA APPUNTAMENTO. NEL GIORNO E ORA DI APPUNTAMENTO SARANNO CONTATTI IN MODALITA’ “VIDEOCONFERENZA” RICEVENDO SULLA PROPRIA MAIL UN LINK DA CLICCARE PER ATTIVARE IL COLLEGAMENTO.

Coloro i quali non sono iscritti, e intendono usufruire della consulenza ed assistenza della FLP SCUOLA FOGGIA, devono perfezionare prima l’iscrizione facendo pervenire richiesta a : [email protected].