COMUNICATO URGENTE: AVVISI PER CONVOCAZIONE IMMISSIONE IN RUOLO PERSONALE ATA PROVINCIA DI FOGGIA- PROCEDURA ERRATA-

Gli iscritti nella graduatoria permanente personale ata “24 mesi” stanno ricevendo una mail – intestata proveniente dal Ministero – ma in effetti prodotta erroneamente e in modo inopportuno dall’UST DI FOGGIA con la quale si chiede agli aspiranti di scegliere la sede e confermare la provincia di Foggia.

In effetti, tale procedura è stata improvvidamente attivata dall’Ufficio Provinciale senza effettuare alcun avviso pubblico con il quale si stablisce la data iniziale e finale per la produzione della domanda.

In conseguenza, tale procedura non deve essere effettuata perchè errata e non supportata dall’emissione del provvedimento amministrativo a sostegno della procedura

Dobbiamo ritenere che l’Ufficio Provinciale a brevissimo (speriamo da domani almeno) emetta il provvedimento e stabilisca le date ufficiali per produrre domanda di immissione in ruolo e scelta sede.

Coloro i quali, laddove da domani si possa domanda, sono interessati ad ottenere ad ottenere assistenza da parte della nostra organizzazione sindacale sono invitati a recarsi, anche senza appuntamento, presso la nostra sede. Si fa infatti presente che da giorno 11 agosto questa resterà chiusa sino al 20 agosto 2023.