COME SONO STATE CALCOLATE LE RISERVE PER NOMINE IN RUOLO E CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE A FOGGIA: QUI TUTTI I FILE PER IL RISCONTRO

L’UST DI FOGGIA, a seguito di specifica richiesta di accesso civico generalizzato, prodotta da parte di questo segreteria provinciale, ha fornito i tabulati relativi alla situazione d’organico e al personale di ruolo appartenente alle categorie di cui alla legge 68/1999.

Tenuto conto di tali tabulati, ora è possibile verificare quanti riservisti dovevano essere chiamati sia dalla procedure concorsuali che con incarico annuale da GAE e GPS.

Si allegano i tabulati e, per maggiori informazioni, è possibile recarsi presso questa sede previo richiesta di appuntamento collegandosi al nostro sito e cliccando PRENOTA ORA APPUNTAMENTO.

INFANZIA

MEDIA

SUPERIORI

LA FLP SCUOLA FOGGIA SEMPRE ACCANTO AL PERSONALE DELLA SCUOLA

ISCRIVITI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA, IL TUO SINDACATO !!