ASSISTENZA E CONSULENZA PENSIONISTICA E PREVIDENZIALE: AVVISO PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Si comunica che dal 12 MAGGIO 2023 è riattivato il servizio di consulenza ed assistenza pensionistica e previdenziale, curato dalla Sig.ra FRASCELLA CARMELA, già capoufficio pensioni dell’UST DI FOGGIA. Tale assistenza si svolge ogni VENERDI’ DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30. Occorre prenotare l’appuntamento sul nostro sito WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT cliccando il LINK CHE SI TROVA A DESTRA DENOMINATO “PRENOTA ORA APPUNTAMENTO”. Una volta che si è avuto l’accesso, l’interessato sceglie CONSULENZA ED ASSISTENZA PENSIONISTICA E INDICA L’ORARIO PIU’ CONGENIALE PER RECARSI PRESSO LA NOSTRA SEDE.

Per usufruire di tale assistenza occorre essere iscritti alla FLP SCUOLA FOGGIA ovvero procedere all’iscrizione al sindacato al momento in cui ci si reca presso la nostra sede in VIA NICOLA DELLI CARRI 15- nei pressi di PIAZZA GIORDANO.

Il servizio è rivolto sia a chi è già in pensione sia a chi vuole controllare la propria posizione pensionistica e previdenziale.