ANALISI E COMMENTO DEL DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE MIUR SU IMMISSIONI IN RUOLO DOPO LA FASE ZERO

Così come preannunciato nei giorni scorsi, pubblichiamo l\’analisi e commento al decreto del direttore generale del Miur, relativo all\’indizione delle fasi per le immissioni in ruolo successive alla FASE ZERO.

RIBADIAMO CHE LE DOCENTI DI SCUOLA DELL\’INFANZIA POSSONO FARE LA DOMANDA PER LA FASE NAZIONALE PER GLI EVENTUALI POSTI VACANTI E DISPONIBILI NON UTILIZZATI NELLA FASE ZERO E FASE A.

Alleghiamo inoltre, un nuovo file contenente il totale dei posti da destinare alla FASE A (che comprende anche quelli già utilizzati o in corso di utilizzazione per la fase zero), nonche\’ 2 file che riportano rispettivamente la consistenza dei docenti presenti a livello regionale per le procedure concorsuali e la consistenza dei docenti presenti nelle gae provinciali.

Si allega, inoltre, nuovamente la tabella 1 allegata alla legge 107 contenente il numero dei posti distinti per primaria, media e superiore per il potenziamento dell\’offerta formativa. Mentre per la primaria può essere utile consultarla per media e superiore occorre aspettare la suddivisione per classi di concorso.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI FOGGIA E\’ A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI PER FORNIRE ASSISTENZA NELLA PRODUZIONE DELLA DOMANDA E NELLE FASI DI IMMISSIONE IN RUOLO.

• COMUNICATO FLP SCUOLA
  • ISCRITTI CONCORSO PER REGIONE