Riceviamo e ben volentieri pubblichiamo \”lo sfogo\” di un DSGA della scuola. Invitiamo tutti coloro i quali ritengono di evidenziare le situazioni di estremo malessere che esistono nelle scuole a farcele pervenire. Diamo voce alla scuola e al personale che vi opera.
UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIA A.S. 2026/2027: A CHE PUNTO SIAMO? REQUISITI E DICHIARAZIONI DA ALLEGARE
Ad oggi, le cosiddette OO.SS. … Leggi il seguito
AVVISO : CHIUSURA SEDE VENERDI’ 26 GIUGNO 2026
AVVISO SI PORTA A CONOSCENZA … Leggi il seguito