I DOCENTI UNIVERSITARI VOGLIONO LA MODIFICA DELLE INDICAZIONI NAZIONALI PER IL PRIMO CICLO: CI CHIEDIAMO HA DIRITTO DI PAROLA “LA CASTA DEGLI ATENEI” ?

600 docenti universitari lanciano un appello al Governo e al Parlamento perché gli studenti non sanno l’Italiano.

La scuola non fa il suo dovere. Dito puntato contro le Indicazioni per il primo ciclo.

Dalla loro lettera emerge che  “Le maestre si mettano a lavorare seriamente. Signore maestre, adesso sì che la ricreazione è finita, soprattutto perché saranno i colleghi delle secondarie a vigilare su di voi. I signori universitari, notoriamente sensibili alla didattica, danno i giusti suggerimenti e voi non potrete far finta di niente”

Solo qualche sparuto osservatore la pensa diversamente…. infatti ecco la risposta del CIDI ROMA che la FLP SCUOLA FOGGIA CONDIVIDE IN PIENO E SOTTOSCRIVE.

GIÙ LE MANI DALLE INDICAZIONI NAZIONALI