Avviso pubblicazione Graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA triennio 2018/19-2019/20-2020/21 D.M. 30.8.2017 n. 640.

SI RICHIAMA L’ATTENZIONE DI TUTTI COLORO CHE HANNO PRODOTTO DOMANDA DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO – TERZA FASCIA  PERSONALE ATA – CHE IN DATA ODIERNA SONO STATE PUBBLICATE LE GRADUATORIE DA PARTE DELLE SCUOLE  DELLA PROVINCIA DI FOGGIA

OCCORRE PROCEDERE A VISIONARE IL PUNTEGGIO ATTRIBUITO ALMENO IN UNA SCUOLA E VERIFICARE LA PRESENZA NELLE GRADUATORIE DELLE SCUOLE PRESCELTE. 

NEL CASO IN CUI SI RISCONTRINO DISCORDANZE NELL’ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO OVVERO MANCATO INSERIMENTO IN GRADUATORIA, OCCORRE PRODURRE RICORSO ALLA SCUOLA CAPOFILA ENTRO 10 GIORNI A DECORRERE DA OGGI.

fac-simile

AL DIRIGENTE SCOLASTICO………………………………………………..

OGGETTO: RECLAMO GRADUATORIE DI ISTITUTO ATA

….l……..sottoscritt…………………………………………..nat….il……………………….a ………………………….e residente in…………………………….Via o Piazza……………………………………… tel/cell…………………………. indirizzo email privato……………………………………… posta certificata…………………………………………. presa visione delle Graduatorie di istituto provvisorie III fascia per il personale ATA pubblicata in data…………………… presenta reclamo per le seguenti motivazioni: (inserendo una delle opzioni tra “mancato inserimento nella graduatoria, allegando ricevuta di presentazione del modello D1 o D2 con numero di protocollo; esclusione per le seguenti motivazioni…………………………; dati anagrafici o altro errati; mancata valutazione dei seguenti titoli professionali o di servizio………………………; errata attribuzione del punteggio in…………

invece di………….. per le seguenti motivazioni………….. e per i seguenti titoli professionali o servizio, si allega certificazione; altri motivi……………….”), si chiede pertanto una nuova valutazione della propria posizione di inserimento nelle Graduatorie di circolo e di istituto in oggetto. (Di seguito) data e firma.