Il presente atto annulla e sostituisce il provvedimento di quest’Ufficio prot. n. 16237 dell’01/08/2025.
Si precisa che nel bollettino allegato non sono visibili eventuali titoli di riserva e titoli di precedenza, nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
La Segreteria del Dirigente
Allegati
SI RICORDA ANCORA UNA VOLTA CHE DALLA DATA ODIERNA ED ENTRO 5 GIORNI OCCORRE PROCEDERE ALL’ACCETTAZIONE DELLA NOMINA. IL MANCATO ADEMPIMENTO VALE COME RINUNCIA–
GLI ISCRITTI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA CHE, ORIGINARIAMENTE, AVEVANO OTTENUTO LA NOMINA E CHE ORA NON SONO PIU’ IN ELENCO, POSSONO INVIARE MAIL A [email protected] PER OTTENERE CHIARIMENTI IN MERITO
SI FA ALTRESI’ PRESENTE CHE, TERMINATA LA FASE PROVINCIALE DELLA “CALL VELOCE”, GLI UUSSTT DEVONO VERIFICARE SE VI SONO EVENTUALMENTE POSTI VACANTI E, SE LE RISPETTIVE GRADUATORIE DI SOSTEGNO SONO ESAURITE, (COMRESA LA FASCIA AGGIUNTIVA); SUCCESSIVAMENTE PROCEDERE, ENTRO IL 13 AGOSTO 2025, A PUBBLICARE EVENTUALI DISPONIBILIA’ NELLE PROVINCE DEL RISPETTIVO TERRITORIO
Le funzioni per la presentazione delle istanze sono rese disponibili per la cd. mini call veloce nel periodo compreso tra il 14 agosto (ore 10.00) e il 19 agosto (ore 9.00).
L’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’obbligo di accettazione espressa entro 5 giorni. La mancata accettazione della sede entro il suddetto termine è considerata d’ufficio come rinuncia alla nomina e determina la decadenza dall’incarico conferito.