LA TRISTEZZA DEL NOSTRO NATALE PER LA PERDITA DELL’AMATO LUIGI FABBRIZIO

Questo periodo natalizio ci vede fortemente tristi per la improvvisa perdita avvenuta  alcuni giorni fa del nostro amico, fondatore della FLP SCUOLA FOGGIA, e amato dirigente sindacale PROF. LUIGI FABBRIZIO

Non è stata una perdita solo di un iscritto e dirigente sindacale, per noi ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre LA PERDITA DI UNA GRANDE PERSONA, UN GRANDE AMICO, UN GRANDE PROFESSIONISTA. 

I nostri cuori erano e sono ancora pieni di tristezza e dolore per cui non siamo riusciti a scambiare gli auguri di Natale.

Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini in questo giorni e  siamo grati per la vostra comprensione in un periodo per noi e per la famiglia di Luigi molto difficile

La speranza è che Luigi dall’alto ci guardi e, nel suo ricordo, continui a sostenerci e a darci la forza di continuare nel nostro impegno a favore della scuola di capitanata, così come lui ha fatto sempre sia per la scuola di Foggia che, a seguito del suo nuovo incarico di dirigente scolastico,  per la scuola della provincia di Ravenna. 

NEL RICORDO DI LUIGI FABBRIZIO, PORGIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA, AL PERSONALE SCOLASTICO, ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI, IL NOSTRO SALUTO PER UN SANTO E SERENO PERIODO NATALIZIO  E LA SPERANZA CHE L’INSEGNAMENTO  DI COMPLETA DEDIZIONE AL LAVORO E ALLA SCUOLA, CHE HA CONTRADDISTINTO LA VITA PROFESSIONALE DI LUIGI, SIA DI ESEMPIO PER TUTTI COLORO CHE OPERANO NEL MONDO DELLA SCUOLA.