Questo periodo natalizio ci vede fortemente tristi per la improvvisa perdita avvenuta alcuni giorni fa del nostro amico, fondatore della FLP SCUOLA FOGGIA, e amato dirigente sindacale PROF. LUIGI FABBRIZIO
Non è stata una perdita solo di un iscritto e dirigente sindacale, per noi ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre LA PERDITA DI UNA GRANDE PERSONA, UN GRANDE AMICO, UN GRANDE PROFESSIONISTA.
I nostri cuori erano e sono ancora pieni di tristezza e dolore per cui non siamo riusciti a scambiare gli auguri di Natale.
Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini in questo giorni e siamo grati per la vostra comprensione in un periodo per noi e per la famiglia di Luigi molto difficile
La speranza è che Luigi dall’alto ci guardi e, nel suo ricordo, continui a sostenerci e a darci la forza di continuare nel nostro impegno a favore della scuola di capitanata, così come lui ha fatto sempre sia per la scuola di Foggia che, a seguito del suo nuovo incarico di dirigente scolastico, per la scuola della provincia di Ravenna.
NEL RICORDO DI LUIGI FABBRIZIO, PORGIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA, AL PERSONALE SCOLASTICO, ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI, IL NOSTRO SALUTO PER UN SANTO E SERENO PERIODO NATALIZIO E LA SPERANZA CHE L’INSEGNAMENTO DI COMPLETA DEDIZIONE AL LAVORO E ALLA SCUOLA, CHE HA CONTRADDISTINTO LA VITA PROFESSIONALE DI LUIGI, SIA DI ESEMPIO PER TUTTI COLORO CHE OPERANO NEL MONDO DELLA SCUOLA.
