E CI RISIAMO….EMILIANO…..PERSEVERA A DANNEGGIARE LA SCUOLA E GLI STUDENTI: LA NUOVA ORDINANZA E’ ENNESIMO SCHIAFFO AL SISTEMA

EMILIANO, ORMAI,  VA AVANTI AD ORDINANZE DELLA DURATA  “GIORNALIERA”.

L’ULTIMA IN ORDINE DI TEMPO LA N.14 “APPENA SFORNATA”

Dal 18 al 23 gennaio 2021 in Puglia, l’attività didattica per i servizi educativi per l’infanzia, per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione si svolgerà in presenza, ma per il primo ciclo di istruzione le famiglie potranno optare per la didattica digitale integrata, chiedendone l’attivazione alle scuole-

Per quanto riguarda le superiori, invece, si proseguirà con la Did al 100%: “Resta sempre garantita – si legge nell’ordinanza – la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali”.

Insomma, come prima e uguale a prima, alla faccia delle voci che si levano dalla scuola: la scuola intesa come “supermercato” è il pensiero costante di Emiliano, evidentemente pensa che si possa andare a scuola come si va al supermarcato per comprare la “mortadella” (e..già…visto il cognome….)

Scarica l’ordinanza-14-2021