COMUNICAZIONE ISCRITTI E SIMPATIZZANTI: MOMENTANEA SOSPENSIONE SERVIZIO TELEFONICO PRESSO SEDE PROVINCIALE FOGGIA

Preg.mi Iscritti e Simpatizzanti,

Come già  fatto presente  con la nostra precedente comunicazione – clicca qui per scaricare – tenuto conto della attuale situazione epidemiologica e delle prescrizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020, la sede sindacale è stata momentaneamente chiusa.

Il normale servizio di assistenza è comunque assicurato con le modalità di cui alla comunicazione sopra evidenziata (invio mail ovvero prenotazione sul sito).

Attesa la chiusura della sede, l’occasione ci è parsa propizia per apportare miglioramenti al sistema di ricezione degli iscritti e simpatizzanti, per cui stiamo apportando delle modifiche strutturali che, ovviamente, prevedono anche la SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TELEFONIA AL NUMERO 0881204801. Non appena termineranno i lavori e potremmo accedere nella sede, saranno ripristinate le linee telefoniche (prevedibilmente inizi di  dicembre)

Ciò posto, si prega di non telefonare in quanto la linea è interrotta per cui si evidenzia la necessità che ogni attività di consulenza ed assistenza venga effettuata con le modalità illustrate e che, per ogni evenienza, qui si riportano:

ASSISTENZA E CONSULENZA

con le modalità appresso indicate:

SEDE DI LUCERA: CHIUSA – per cui occorre procedere alla prenotazione di assistenza online così come appresso indicato

SEDE DI APRICENA : CHIUSA– per cui chi ha necessità di assistenza e intende rivolgersi agli addetti della predetta sede devono inviare mail a formazioneflpapricena@gmail.com, indicando NOME COGNOME, NUMERO DI TELEFONO E BREVE SINTESI DELLA ASSISTENZA RICHIESTA. I responsabili della sede provvederanno a contattare gli iscritti per fornire tutte le delucidazioni e assistenza richiesta

SEDE DI FOGGIA: CHIUSA-

  SI RIPORTANO LE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA ASSISTENZA E CONSULENZA :

ISCRITTI AL SINDACATO:

E’ POSSIBILE SCEGLIERE UNA DELLE DUE MODALITA’ APPRESSO RIPORTATE

  1. INVIANDO MAIL A : info@flpscuolafoggia.it – INDICANDO  COGNOME E NOME, TELEFONO E BREVE SINTESI DELL’ARGOMENTO PER CUI SI CHIEDE ASSISTENZA E CONSULENZA. INDICARE ANCHE LE FASCE ORARIE IN CUI SI DESIDERA ESSERE CONTATTATI A MEZZO TELEFONO.-RIPORTARE ISCRITTO SINDACATO-

 

  1. OPPURE RICHIEDENDO ASSISTENZA E CONSULENZA IN VIDEOCONFERENZA.  In questo caso si procederà come una normale prenotazione, solo che l’assistenza avverrà in video. Per ottenere tale modalità di assistenza occorre collegarsi al nostro sito WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT e cliccare su PRENOTA ORA APPUNTAMENTO.                                                                                                                                                                                   
  2. NELLA PRIMA SCHERMATA APPARE
    1.  PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI                                                                                                   
    2.  Fissa un appuntamento con almeno 2 giorni di anticipo.

      ALMENO 10 MINUTI PRIMA DEL GIORNO E ORA FISSATA PER LA  VIDEO CONFERENZA :
      1) O VERRA’  INVIATA SULLA MAIL PERSONALE  UN LINK CHE, CLICCANDO, CONSENTIRA’, SENZA SCARICARE ALCUN PROGRAMMA, DI METTERSI IN CONTATTO VIDEO E AUDIO CON UN NOSTRO ADDETTO
      2) OPPURE SI VERRA’ CONTATTATI TELEFONICAMENTE AL FINE DI FORNIRE L’ASSISTENZA RICHIESTA
      NON ISCRITTI AL SINDACATO
      Per coloro che non sono iscritti al sindacato e richiedono consulenza ed assistenza, si fa presente che occorre prima di tutto perfezionare l’iscrizione.
      Sul nostro sito IN ALTO COMPARE

      Home   Chi siamo   Iscrizioni  Notizie  Assistenza    Dove siamo   Contatti  Convenzioni

      CLICCANDO SU ISCRIZIONI E’ POSSIBILE SCARICARE IL MODULO  DI ADESIONE  ALLA FLP SCUOLA FOGGIA.
      TALE MODULO DEVE ESSERE COMPILATO, FIRMATO E UNITAMENTE A COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO INVIATO A  info@flpscuolafoggia.it
      Per il personale di ruolo e supplenti annuali (30 giugno o 31 agosto) è sufficiente tale invio
      Per i supplenti temporanei ovvero coloro che non sono legati da alcun rapporto di lavoro con la scuola OCCORRE PROCEDERE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE AL SINDACATO.
      Il nostro servizio di segreteria invierà a riscontro della ricezione del modulo di iscrizione,  le modalità per il versamento della quota annuale di iscrizione.
      Augurandoci che dal 10  Dicembre questa terribile pandemia  possa essere quanto meno contenuta, in virtù delle iniziative che tutti dovremmo intraprendere,  terremo informati sull’eventuale ripristino  del  servizio di assistenza in presenza.
      Nelle more si porgono  a tutti distinti saluti e ancora una volta si rivolge un invito vivissimo ad adottare le misure necessarie  per la tutela della salute di tutti e dei nostri cari.